Magic: the Gathering LILIANA VESS

 

 

E’ uno dei personaggi più affascinanti e potenti del mondo di Magic ed è lei che sta rendendo preziosa una delle ultime opere che sto completando in questi giorni in attesa di un importante evento….gli appassionati di Magic sapranno sicuramente di chi sto parlando ma vi racconto un po’ di lei….

Affascinante, astuta e ambiziosa fino all’inverosimile, Liliana padroneggia la più oscura delle magie nere: la necromanzia. I suoi incantesimi rianimano i morti e corrompono i vivi.

Il suo tenebroso carisma è innegabile e la rende eternamente incantevole e affilata come la lama di un rasoio.

Ritrovatasi ad affrontare i limiti della sua vita umana e non accontentandosi di accettare il suo destino, strinse un patto con i signori dei demoni per poter restare per sempre all’apice della salute e del potere.

Uno dei demoni incaricò Liliana di ottenere per lui un potente artefatto noto come il Velo di Catena. Quando l’oggetto venne in suo possesso, la Planeswalker ne avvertì immediatamente il potere. Si rifiutò perciò di consegnarlo e lo usò per uccidere il demone, dando inizio a un percorso volto alla distruzione di tutti gli altri demoni con cui è in debito.

L’ambizione di Liliana l’ha portata a interagire con esseri provenienti dall’intero Multiverso. Tuttavia, il suo amore più grande, la sua priorità principale rimane sempre e comunque se stessa.

Secondo il suo modo di pensare, ogni essere non serve altro che i propri interessi, ma è sua ferma convinzione di essere la migliore anche in questo… e forse non si sbaglia.

Questo è il Working in progress della mia illustrazione dedicata a Liliana Vess….in seguito pubblicherò le foto dell’evento che vedrà protagonisti molti nerd di Torino…..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...