” INCONTRIAMOCI” ad Anzio (RM)

Ultima opera presentata alla mostra di Anzio (RM) “Incontriamoci – Quando l’Arte e la Cultura Incontrano il Mondo”, ancora in corso, iniziata l’11 luglio fino al 18 luglio 2018. L’opera è “il gioiello diverso” materico pigmentato su legno. Erano 2 anni che non dipingevo su legno e che non utilizzavo il Materico Pigmentato ma siccome adoro questa tecnica, l’ho utilizzata in questa nuova occasione.

01 (2)

La mostra è stata allestita presso Villa Corsini Sarsina organizzata dall’Associazione Occhio dell’Arte di Lisa Bernardini in collaborazione con l’artista Francesca Guidi e Monetti Editore. E’ stata presentata dal conduttore televisivo Anthony Peth (LA7) ed hanno partecipato nomi di spicco dello spettacolo e della cultura come le giornaliste Sabrina Rosci (Labitalia – adnkronos) e Antonella Pallante (volto noto del tgr Rai). Importante la partecipazione all’evento di S.E. l’Ambasciatore della Repubblica dell’Iraq c/o la Santa Sede, Omer Ahmed Karim Berzinji, già candidato al Premio Nobel, che ha onorato la Città di una visita ufficiale per portare parole di pace e di amore tra i popoli, uniti e non separati dalle diverse forme artistiche e culturali.

Come in tutti i nuovi eventi, presento sempre opere inedite, giuste per l’occasione. Intanto perché non amo riproporre le stesse cose e poi, perché, spesso, le mie opere hanno avuto la possibilità di essere vendute…..purtroppo non ho mai venduto attraverso le mostre ma sempre e solo per altre vie! Spero che l’arte possa avere un reale valore e con questo valore riemergere nelle vendite italiane….sarà possibile? Chi lo sa! Intanto rinnovo l’appuntamento ad Anzio per altri 2 giorni e poi, per chi abita a Torino, la mia città, e vuole vedere dal vivo le mie opere, sto esponendo una nuova collezione “Zodiac 2018” serie di 12 opere alternate, acquarello su tela, presso With Love in Corso Vittorio Emanuele II, 73/G, 10128 Torino…e poi ci sono altre novità ma per questo rimando l’appuntamento a Settembre…Buona giornata a tutti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...