KHROMA CHAKRA

Bellissima serata alla scuola YogaHome sita in Torino, venerdì 04 Novembre 2016 ore 21, dove ho presentato, grazie alla preziosa ospitalità della padrona di “casa” Catia D’Ambrosio, il mio WorkShop dedicato al Mandala Day, la mia collezione moda Khroma Chakra EtnoChick e parte dei miei dipinti che rappresentano i 7 Chakra. Nella stessa serata è stata presentata la nuova collezione di gioielli Dharma Jewels di Alberto Bacchi Designer.

Questo Seminario, a cui tengo molto, è nato dalle varie domande che le persone mi hanno sempre fatto durante le mie mostre d’Arte. Opere che ho dipinto con un chiaro richiamo alla disciplina dello Yoga che seguo da 22 anni. Curiosità, interesse momentaneo oppure interesse reale, hanno creato l’esigenza di proporre un seminario di gruppo che spiegasse non solo il perché di alcuni simboli ma anche che dessero a questi lavori il loro reale uso, ossia strumenti di terapia per guarire dalle proprie paure, ansie, perplessità…E’ nato così questo Workshop di Arte-Terapia che, con Roberto, abbiamo portato in varie città.

Venerdì 04 Novembre 2016, è stata la prima data giocata in “casa”, a Torino. Alla Scuola YogaHome di Catia d’Ambrosio, abbiamo incontrato splendide persone che hanno raccontato la loro esperienza con incontri dedicati allo Yoga, al Reiki, ai viaggi svolti in India. E’ stata una serata ricca di scambi reciproci che ci ha permesso di offrirci anche dolci nuovi, vino, tisane piene di sapore. La YogArte-Terapia continua la sua ascesa in altre Scuole ma per adesso mi limiterò a dire “A Presto” a tutte le persone che ho incontrato. Grazie

Di seguito alcune foto inerenti la mia collezione di pashmine Khroma Chakra in tessuto naturale….Namastè

Questo slideshow richiede JavaScript.


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...