Il Colore della Salute….

Uno dei miei nuovi progetti punta l’attenzione al percorso dedicato esclusivamente alla disciplina orientale dello Yoga che avrà come protagonista la Salute attraverso i miei dipinti e per questo motivo la prima data che incontrerà il nascere di questo evento sarà presso il Villaggio della SalutePiù in Emilia Romagna a Monterenzio (BO)….

“…ho intrecciato il mio percorso artistico alla pratica dello Yoga secondo la scuola Kaleraram, trovando nella disciplina orientale la mia forma di espressione artistica e con grande gioia sottolineo che le mie opere non sono fine a loro stesse ma sono strumenti di contemplazione nella pratica delloYoga…”

Risvegliare ed equilibrare le energie del corpo aiuta a rompere le convenzioni autolimitanti per fare spazio alla libertà personale, riscoprendo la vera identità di noi stessi, il nostro Vivere “dentro”, per esternare il Colore del libero accordo con la Vita. Vivere bene è talmente semplice da risultare quasi banale. Il fatto è che non siamo più abituati alle cose semplici.

Se Comunichiamo in modo chiaro, se non prendiamo le cose a livello personale, se non supponiamo nulla ed accettiamo i nostri limiti, saremo in grado di vivere bene la nostra vita.

Non è necessario vivere in un incubo. Possiamo anche fare un sogno piacevole vivendo piacevolmente il nostro magnifico percorso verso il Colore della Libertà.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...